Huawei MediaPad M3 Lite 8 con audio Harman Kardon

0
51
huawei mediapad m3 8 lite

Dopo aver presentato i tablet 2-in-1 con Windows, Huawei ha lanciato un particolare tablet per Android, il Mediapad M3 Lite 8.

Come succerisce il nome, il MediaPad M3 Lite 8 ha un display di 8 pollici con risoluzione Full HD. Il processore è uno Snapdragon 435 octa-core a 1,4 Ghz, implementato insieme alla GPU Adreno 505. Il tablet Huawei sarà disponibile in due versioni, una da 3 GB, l’altra da 4 GB, con memoria interna di 32/64 GB. Inoltre sarà disponibile anche l’espansione della memoria con micro SD.

Il MediaPad M3 Lite 8 ha come sistema Android Nougat 7.0, con la EMUI 5.1, a parte delle piccole ottimizzazioni dalla versione per smartphone, non si segnalano ulteriori modifiche ala UI.

Sono presenti due fotocamere, posteriore ed anteriore, entrambe da 8 MP. Il sensore di impronte digitali per il MediaPad M3 Lite 8 è implementato nel pulsante home.

Lato audio, Huawei ha raggiunto l’accordo con Harman Kardon per produrre gli speakers audio con la loro certificazione. Sono posti sul lato inferiore del tablet. Ci saranno due versioni del tablet, una con solo il Wi-Fi, l’altra con 4G e Wi-Fi.

La batteria ha una capacità di 4800 mAh, l’autonomia è buona. Per alimentarla c’è una porta micro-USB sul lato inferiore del MediaPad M3 Lite 8.

Rispondi