Il Motorola Moto Z2 avrà lo Snapdragon 835 come l’S8 ed il Mi6

0
36
moto z2 leak

Motorola sembra stia per fare un passo importante con il Moto Z2, il quale avrà Android 7.1 con lo Snapdragon 835, uno dei più performanti al mondo al momento.

Dopo aver presentato lo Z2 Play, come vi avevamo scritto una settimana fa, ora Motorola presenterà un altro smartphone della serie, lo Z2 e lo Z2 Force. I dati sono apparsi su Geekbench e dunque si possono considerare ufficiosi e con fondamento, probabilmente gli smartphone android sono in fase di test da parte di Motorola.

Il display avrà una diagonale di 5.5 pollici, con risoluzione 2K, con il pulsante home che avrà anche il sensore di impronte digitali. Come detto, ci sarà lo Snapdragon 835, con 4 GB di RAM. Presente una doppia fotocamera posteriore, ma a riguardo non si hanno informazioni su risoluzione ed apertura del diaframma.

Il design del Motorola Z2 sarà simile alla versione precedente, con rivestitura in alluminio e molto sottile, con la presenza del jack audio (c’è anche la Type-C). La batteria al momento non è stata ancora svelata, il telefono dovrebbe uscire dopo l’estate, insieme al Motorola Z2 Force.

Rispondi