Il nome in codice per il Samsung Note 8 è “Samsung Gr3at”

0
57
samsung galaxy note 8

Stanno uscendo sempre più notizie sul Samsung Note 8, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale attesa per la metà di Agosto. Pochi giorni fa è apparso su HTML5Test con alcune specifiche uscite e rese ufficiose.

L’ultimo leak riguarda il nome in codice, sembrerebbe che Samsung stia lavorando ad uno smartphone con il nome “Samsung Gr3at”, come si legge su Twitter:

 

Samsung Note 8 avrà Android Nougat 7.1.1, ma ci si aspetta un aggiornamento rapido ad Android O, visto che usciranno in concomitanza. A livello hardware, dovrebbe avere lo Snapdragon 836 di Qualcomm, realizzato con un processo produttivo a 8 nm. Il display dovrebbe essere di 6,3 o 6,4 pollici, con risoluzione 2K. Due le fotocamere posteriori, una da 12 MP ed una grandangolare a 13 MP; la fotocamerà anteriore sarà di 8 MP. Qui una foto di un possibile Samsung Note 8, fotografato sul posteriore, confermerebbe la dimensione del display e le due fotocamere posteriori; non si vede però il sensore di impronte digitali, che sia messo di lato?

samsung note 8 foto

Rispondi