L’aggiornamento di Bixby porta i comandi vocali brevi

0
71
samsung s8 bixby aggiornamento

Il nuovo aggiornamento dell’assistente vocale Samsung, implementato nel Samsung S8, estende l’utilizzo di Bixby anche per i comandi vocali brevi.

In questo caso, Bixby ora è in grado di memorizzare le keywords del vostro comando e di eseguire conseguentemente la ricerca. Per esempio, se il comando è “Bixby controlla il mio conto bancario”, l’applicazione memorizzerà conto bancario e risponderà di conseguenza.

Questo permette a Bixby di eseguire operazioni anche con comandi più brevi, come “conto bancario”, il che velocizza la ricerca anche lato utente. Solitamente Bixby impiega 10 secondi a dare una risposta all’utente, in questo caso con il controllo biometrico compreso (grazie ai sensori del Samsung S8), per poter effettuare l’accesso ai dati sensibili.

Inoltre, un altro aggiornamento fatto, riguarda il blocco schermo. Prima, quando si chiedeva a Bixby di eseguire l’applicazione musicale, poi veniva bloccato lo schermo. Samsung dovrebbe aver sistemato questo bug con l’aggiornamento di Bixby. E’ cambiato anche il colore di sfondo, che presentava un bug.

Rispondi