Leak! Meizu 7 PRO con uno strano secondo display al posteriore

Un nuovo render del Meizu 7 PRO è uscito da poche ore e si nota subito un’importante novità: la presenza di un secondo display posteriore, vicino le due fotocamere.

Questo conferma le ultime indiscrezioni che davano un secondo display sul Meizu 7 PRO, forse il primo tra i produttori top ad adottare una soluzione del genere.

Il Meizu 7 PRO ha un rivestimento in metallo, come il suo predecessore, e le antenne radio sono poste nella cover posteriore e visivamente si notano. Il tasto dell’accensione e i due del volume sono posti sul lato destro dello smartphone android.

E’ presente un bottone multifunzione sulla parte frontale, il quale ha anche il sensore dell’impronta digitale, avendo una funzione software sia di tasto home che di tasto back.

I bordi sono leggermente curvi, con il logo del produttore posto sulla cover. Il secondo display dalle prime immagini sembra essere in bianco e nero, immediatamente sotto le fotocamere.

Il display del Meizu 7 PRO dovrebbe essere full HD con tecnologia AMOLED ed una diagonale che potrebbe essere di 5,2 o 5,5 pollici. Le versioni dello smartphone saranno da 4 GB e 6 GB di RAM, con il processore MediaTek Helio X30 da otto core. Le due fotocamere dovrebbero essere di 12 MP.

La versione di Android non è specificata, ci sono dubbi se sia la 6.0.1 od Android Nougat 7.0. Non c’è nemmeno la data precisa di lancio, si immagina a breve distanza, al massimo di qualche mese.

Lascia un commento