Leak! Samsung Note 8 appare sottilissimo con 6,7mm

0
31
samsung note 8 spessore doppia fotocamera

È uscita un’immagine del nuovo Samsung Note 8 in via di sviluppo, la quale mostra lo spessore del nuovo smartphone Samsung, di soli 6,7 mm.

Samsung Note 8 appare con uno schermo curvo che va ad aderire ai bordi edge con uno spessore sottilissimo, come mostrato dall’infografica leakata. La notizia si è sparsa sul social network cinese Weibo ed indica inoltre che il Samsung Note 8 avrà un singolo sensore per la fotocamera anteriore, oltre allo scanner dell’iride.

Dall’immagine sembra evidente che si continui sulla strada tracciata dal Samsung S8, con il display che va ad occupare la maggior parte della cover anteriore. Solitamente Samsung fa pochi cambiamenti nella versione Note, a parte l’aggiunta della S-pen, la quale bisognerà vedere come riuscirà ad integrarsi all’interno dello smartphone con così pochi millimetri di spessore. Oltre a questo ci si aspetta un display di 6,4 pollici con risoluzione 2K, con una doppia fotocamera posteriore posta verticalmente. Si pensa a 6 GB di RAM con lo Snapdragon 835 o 836, come avevamo scritto qui, come SoC. La data di uscita è prevista per la metà di Agosto.

Rispondi