Lenovo Tab 4 disponibile il preordine con specifiche tecniche

Lenovo è una delle case produttrici multinazionali che ancora produce tablet, in uscita c’è il Lenovo Tab 4, con il preordine disponibile e quindi anche le specifiche tecniche.

Sono disponibili due modelli per il preordine, la versione da 8 pollici e da 10 pollici del Lenovo Tab 4. Parlando di specifiche, il Lenovo Tab 4 ha un processore Snapdragon 425, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Disponibile la possibilità di espandere la memoria interna con una micro SD. Avrà la versione 7.1 di Android Nougat, quindi a livello software avrà le ultime patch sicurezza uscite. La fotocamera posteriore è di 5 MP, mentre quella anteriore di 2 MP.

Il preordine è disponibile su Amazon.com, i prezzi sono di 179 dollari per la versione da 10 pollici e 129 per quella da 8 pollici. Gli utenti non sono entusiasti di queste specifiche, per esempio il Nexus 7, uscito anni fa, ha specifiche migliori. Il prezzo è comunque competitivo ed è presente una community che lavora al modding di questo tablet Lenovo.

Lascia un commento