LG Q6 con display da 5,5 pollici ed Android Nougat

Come annunciato nei giorni scorsi, LG ha presentato il nuovo Q6, una nuova serie che si va a posizionare tra gli smartphone di fascia media.

LG ha annunciato oggi il lancio di un nuovo smartphone della serie Q, l’atteso LG Q6. LG ha inoltre annunciato altre due versioni di questo smartphone, LG Q6+ ed LG Q6α (alpha), che dovrebbero avere quantitativi di RAM differenti. LG Q6 verrà commercializzato ad Agosto, con il roll-out che partirà in tutti i continenti.

Una delle maggiori feature di questo smartphone è sicuramente il display, full vision display, con rapporto 18:9 e borderless, seguendo la linea degli ultimi smartphone top di gamma, compreso LG G6. LG Q6 è stato soggetto di numerosi test riguardanti la batteria, a causa delle norme stringenti sulla sicurezza ed anche dal fatto che avrà un design in alluminio, quindi più propenso a scaldarsi. LG Q6 avrà un display da 5,5 pollici full HD, il processore sarà uno Snapdragon 425. La versione Q6+ avrà 4 GB di RAM, la versione flat 3 GB di RAM e quella alpha 2 GB di RAM. La fotocamera sarà di 13 MP quella posteriore e 5 MP grandangolare quella anteriore. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh, che dovrebbero garantire una giornata di utilizzo. Avrà Android Nougat 7.1.1 come sistema operativo.

Lascia un commento