LG V30 ad Agosto, LG G7 a Gennaio, entrambi display OLED

0
56
lg v30 agosto

Sembrerebbe quasi ufficiale, le date di uscita di due top di gamma LG sembrano delinearsi. Il primo ad uscire dovrebbe essere LG V30, una serie “sperimentale” di LG, la quale ha sempre fornito sorprese ed hardware sopra la media. LG G7 sarà invece in linea la strada intrapresa con LG G6.

LG V30 ed LG G7 sono due dei prodotti più attesi dai fan LG ed in generale dagli utilizzatori di Android. Entrambi dovrebbero avere una caratteristica in comune: un display OLED. Quindi potrebbe essere una svolta per LG, la quale finora ha sempre usato LCD IPS, con il concorrente principale, Samsung, che al contrario aveva cercato una soluzione intermedia con il SuperAMOLED. LG sembra entrare così nella cerchia dei “neri assoluti”, un pregio finora degli smartphone Samsung.

Per quanto riguarda il comparto hardware, LG G7 dovrebbe uscire con lo Snapdragon 845, in via di sviluppo e dunque si pensa che il primo smartphone ad implementarlo sia proprio il top di gamma LG. Quindi ci si aspetta il lancio di LG G7 per Gennaio 2018, potrebbe dare un po’ di vantaggio rispetto a Samsung, la quale presenta i suoi prodotti generalmente verso Aprile e Settembre.

Rispondi