LG V30 avrà un pannello OLED ma senza display secondario

0
43
lg v30 schermo oled

Uno degli smartphone android più attesi per il 2017 è sicuramente LG V30, uno dei top di gamma LG, la serie V che solitamente porta novità ed innovazione.

LG con il V30 vuole sicuramente recuperare terreno nei confronti della serie Note di Samsung, gli smartphone sono simili come idea e come mercato. Sarà un miglioramente di LG G6, sia a livello prestazionale, sia di componenti. Confermato il pannello OLED, che potrebbe essere una rivoluzione per il mercato Android, mentre non ci sarà il display secondario che avevamo visto su LG V20.

Le prime notizie parlano di un posteriore in vetro per LG V30, come con LG G6. È stato tolto il display secondario, forse per fare spazio ad uno schermo più borderless, come gli ultimi top di gamma usciti, come anche LG G6. LG V30 avrà lo stesso aspect ratio di LG G6, 18:9, abbinata al pannello OLED non potrà che essere una soluzione innovativa. Solamente Apple ha usato un pannello OLED per smartphone, Samsung come sappiamo usa il SuperAMOLED. Confermate le altre specifiche per LG V30, lo Snapdragon 835 e 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna.

Rispondi