LG V30 potrebbe avere la ricarica wireless

0
14
lg v30

Sembrerebbe che LG V30 seguirà i passi di LG G6 ed adotterà la ricarica wireless, un nuovo leak sullo smartphone LG V30 atteso per Agosto confermerebbe questa teoria.

Non c’è da restare sorpresi, solitamente LG porta le sue migliori funzionalità sui nuovi smartphone e LG V30 è sicuramente da considerarsi uno smartphone top di gamma. Quindi i giorni senza ricarica wireless per gli utenti LG sembrerebbero finiti.

Per quanto riguarda gli altri dettagli su LG V30, dovrebbe avere un posteriore in vetro nero, proprio per migliorare questa funzionalità. La batteria non sarà rimovibile, come tutti gli ultimi smartphone top di gamma. A livello hardware conferma per lo Snapdragon 835 e 4 GB di RAM. Ci si aspetta anche una batteria capiente ed il display OLED con risoluzione 2K, la cui conferma è arrivata nei giorni scorsi; sicuramente sarà borderless, come molti smartphone in uscita nel 2017. Probabilmente verrà venduta come accessorio esterno la dock per ricaricare lo smartphone tramite wireless, come avvenuto su LG G6.

Rispondi