LG V30: specifiche, prezzo e data di uscita

0
39
lg v30 prezzo specifiche

Sembra si stia avvicinando il momento di LG V30, lo smartphone di punta di LG, facendo un parallelismo, è simile alla serie Note di Samsung.

LG V30 è uno degli smartphone Android più attesi dell’anno, insieme al Samsung Note 8, entrambi usciranno ad Agosto. LG ha già fornito gli inviti per la presentazione di LG V30 il 31 Agosto a Berlino, quindi probabilmente uscirà leggermente in ritardo rispetto a Samsung Note 8.

A livello hardware, sembra confermato il display borderless, probabilmente con una diagonale di 6 pollici e bordi edge. LG V30 avrà l’ultimo Snapdragon 835 o Snapdragon 836 e forse una versione da 8 GB di RAM. La batteria sarà di 3200 mAh, la quale dovrebbe garantire una giornata di utilizzo. La fotocamera sarà doppia, come in LG G6, con una grandangolare da 13 MP. A livello software non ci si aspetta la nuova versione di Android O, non ci sono le tempistiche per farlo, ma sarà Android Nougat 7.1.1. Il prezzo dovrebbe essere intorno i 700 dollari per la versione da 64 GB di memoria interna.

Rispondi