Lista di 14 Xiaomi che saranno aggiornati ad Android Nougat

0
38
xiaomi lista aggiornamento nougat

Xiaomi ha pubblicato la lista di 14 smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat. Si preonnuncia quindi un aggiornamento coordinato insieme alla nuova MIUI 9, di cui avevamo parlato.

È comparsa una locandina, con nomi in cinese, degli smartphone Xiaomi che verranno aggiornati. Tra questi spuntano Mi 4s, Mi 4C, Mi Note, Mi Note 2, Mi Mix, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus ed il Redmi Note 4X. Inoltre si legge anche un Max 2, che potrebbe essere il Mi Max 2, il quale riceverebbe la versione 7.1 di Android, insieme al Mi 6, al Mi 5C ed il Redmi 4X.

In questi anni Xiaomi è stata molto precisa con le nuove release della MIUI, mentre gli aggiornamenti del sistema operativo non sono stati schedulati al momento. Si sa che saranno aggiornati, ma bisognerà attendere il via ufficiale degli aggiornamenti per poterlo effettuare, la cui data non è stata resa pubblica. Importante per Google che vengano aggiornati i nuovi smartphone, visto che secondo i dati usciti negli ultimi mesi, solo il 10% degli smartphone sul mercato ha Android Nougat.

xiaomi aggiornamento nougat

Rispondi