Meizu Pro 7: in un video si vede il display secondario

0
50
meizu pro 7 secondo display

Uno degli smartphone più attesi dell’anno, per il suo secondo display sulla cover posteriore, il Meizu Pro 7 uscirà nei prossimi giorni.

Il Meizu Pro 7 seguirà a strada lanciata da LG con il V20, con il display secondario per avere accesso rapido a notifiche ed applicazioni; a differenza di LG V20, il Meizu Pro 7 avrà il display secondario sul posteriore, e sarà leggermente più grande. Un video uscito da pochi giorni sul Meizu Pro 7 conferma i leaks precedenti sul display secondario, il quale possiamo considerarlo ufficiale. Sarò utile per visualizzare l’ora ed eventuali chiamate perse, oltre alle notifiche.

A livello hardware, il Meizu Pro 7 avrà una doppia camera posteriore da 12 MP, lo stesso sensore usato per lo Xiaomi Mi 6. Come chipset avrà il MediaTek Helio X30, con tre versioni di RAM, una da 4 GB, una da 6 GB ed una da 8 GB di RAM. Il display principale sarà di 5.2 pollici, con risoluzione full HD. Sarà svelato ufficialmente il 26 Luglio, qui in basso potete vedere il video che mostra il display secondario.

Rispondi