Microsoft Edge, la versione 83 contiene il mini gioco Let’s Surf

Con l’aggiornamento alla versione 83 di Microsoft Edge arriva anche il minigioco let’s Surf, un gioco che consente di Surfare sullo schermo quando non è possibile navigare in internet. E così anche la versione Edge ottieni il suo mini-game nascosto ma ufficiale, simile a endless run con il dinosauro di Google Chrome, ma stavolta è tutto incentrato sul surf come specifica il nome del gioco.

Esattamente come per il dinosauro di Chrome, anche qui un surfista entra in azione quando si verifica un problema con la connessione, dando modo agli utenti di fare qualcos’altro mente aspettano che il problema si risolva. Ovviamente non deve essere un problema loro. Quest’ultimo però si presenta notevolmente più avanzato rispetto ai suoi simili, e infatti un gioco interamente a colori che vanta una grafica minimalista ma anche una certa complessità dovuta anche alle proporzioni.

Play Edge Surf On Microsoft Edge 70 1200X900
Come su Chrome si tratta di un endless running ma stavolta siamo i piloti di un surfista bordo della sua tavola intenta a navigare in un mare alquanto movimentato è ricco di ostacoli, tutta la scena è inquadrata dall’alto.
Come abbiamo già detto prima il gioco si attiva quando emerge un errore, ma per tutte le persone che intendono giocarci possono farlo tranquillamente dirigendosi all’indirizzo edge://surf utilizzando il motore di ricerca inversione 83. La versione 83 di Microsoft Edge divertente come il browser più utilizzato al mondo, attualmente non dovrebbe essere già disponibile, on-line c’è anche un trailer ufficiale dedicato al nuovo videogioco in dotazione al browser Internet di Windows 10.

Come aggiornare Microsoft Edge

L’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente da Edge, ma potete forzarne la ricerca seguendo questi semplici passaggi:

  1. Avviate Microsoft Edge.
  2. Cliccate il menu ellissi (…) e muovetevi in Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge.
  3. Se la versione installata non è l’ultima disponibile, Edge la scaricherà e la installerà automaticamente.
  4. Riavviate il browser.

Se non l’aveste installato, potete scaricare l’ultima versione di Microsoft Edge dal link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate delle novità introdotte in Edge 83? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

LINK

Lascia un commento