Migliori Powerbank per Samsung S7 ed S7 edge

0
91
galaxy-s7-aukey-battery-pack

Tra poco prenderà il volo la campagna di vendita del nuovo Samsung S8 in Italia, per i possessori della versione precedente, come allungare la vita della batteria? Entrambi arrivano a fine giornata molto facilmente, ma in un ipotetico viaggio di un paio di giorni, necessariamente serve un powerbank. O anche durante delle giornate con pieno utilizzo da mattina a sera.


Aukey Portable Power Bank
Aukey è sicuramente una della marche più in voga per gli accessori dei cellulari. Tra i powerbank che offre, la versione da 10400 mAh risulta capiente ed al tempo stesso trasportabile senza problemi. Si trova a meno di 20 euro.

galaxy-s7-aukey-battery-pack
EasyAcc Monster
Più capienza, per un tutto sommato ergonomico powerbank; 20000 mAh, cioè almeno 6 ricariche garantite. Per la ricarica del powerbank, invece, occorrono sulle 6 ore.

samsung-s7-easyacc-battery-pack
KMASHI
Anche lui dotato di 20000 mAh, per garantire almeno due giorni pieni di utilizzo. Supporta lo standard Quick Charge 2.0, su una porta.

samsung-s7-kmashi-battery-pack

 

Samsung Fast Charge Battery Pack
Il powerbank ufficiale di Samsung da un lato ci garantisce piena compatibilità con l’S7 e l’S7 Edge, inoltre supporta lo standard Quick Charge 2.0, il che vuol dire che in mezz’ora potrete ricaricare la metà della batteria. La poca capienza, 5200 mAh garantisce solo un ciclo di carica però.

samsung-battery-pack-silver-press

 

Unifun Waterproof
Un powerbank particolare, resistente all’acqua, con una buona capacità, di dimesioni accettabili. Prodotto da un’azienda esordiente nel mondo degli accessori per smartphone. E’ un IP66 e uno skip abbastanza rugged, come potete vedere nella foto. Ha una capienza di 10400 mAh

unifun-battery-pack-press

Rispondi