Nemmeno un problema alla batteria per il Samsung S8

0
35
samsung s8 batteria

Non c’è stata nemmeno una segnalazione da parte degli utenti su eventuali problemi alla batteria del Samsung S8, segno che le nuove procedure di test, dopo il disastro del Samsung Note 7, stanno funzionando.

Il Samsung S8 ed il Samsung S8 Plus attualmente sono in vendita in migliaia di rivenditori nel mondo, ha già raggiunto cifre significative di vendita. Quello che emerge da Samsung riguarda i dati sulla nuova batteria implementata nei due S8. Al momento non c’è stato alcun report di problemi su smartphone venduti, dunque sembrerebbe molto solida e stabile questa nuova batteria.

Il Samsung Note 8 sembrerebbe in arrivo ad Agosto, dunque un ottimo preambolo per quanto riguarda la sicurezza e per convincere anche i più titubanti dopo quello che successe con il Samsung Note 7. Samsung con il nuovo Note 8 vuole che vada tutto a buon fine, dunque la prima cosa da sistemare era la batteria, perché sicuramente togliere capienza alla batteria non sarebbe stata una soluzione apprezzata dagli utenti Samsung.

Rispondi