Nessun sensore di impronte sotto il display del Samsung Note 8

0
27
samsung note 8 impronta

Una delle note dolenti del Samsung S8 è la posizione del sensore di impronte digitali, da molti ritenuta scomoda per l’utilizzo quotidiano.

Si pensava che per il rilascio del Samsung Note 8 il sensore per le impronte digitali fosse posto sotto il display anteriore, in modo da averlo a “portata di pollice”. Secondo quanto rivelato dal sito sud coreano Naver non ci sarà questo sensore perché non c’è stato il tempo di svilupparlo. Bisognerà attendere la prossima release di smartphone android, forse con il Samsung S9.

Naver ha ricevuto la notizia da una fonte ufficiale interna a Samsung, la quale ha commentato: “Abbiamo investito molte risorse per installare un sensore sotto il display anteriore per il Galaxy Note 8, ma abbiamo deciso di non installarlo a causa di alcune limitazioni tecniche di sicurezza“.

Inoltre Naver ha approfondito le specifiche tecniche per il Samsung Note 8, si parla di un display da 6,3 pollici curvo, doppia fotocamera posteriore e con una batteria da 3200 mAh. Probabilmente il lancio è atteso per settembre.

Rispondi