Nokia 9 in lista su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM

Sembrano essere quasi ufficiali le specifiche del Nokia 9, il quale è stato visto in un benchmark di AnTuTu con lo Snapdragon 835 e 4 GB di RAM.

Per HMD, la compagnia che produce i Nokia, il Nokia 9 è un’opportunità di andare a competere con i top di gamma degli altri produttori, per questo le prime specifiche tecniche uscite sembrano di tutto rilievo.

Quindi il Nokia 9 avrà l’ultima CPU di Qualcomm, lo Snapdragon 835. Le altre specifiche tecniche uscite sul Nokia 9 riguardano il display, con risoluzione 2K, la GPU Adreno 530, e forse un’ulteriore versione con 8 GB di RAM. E’ stato provato con Android Nougat 7.1.1 stando ai benchmark.

Qui potete trovare la pagina del Nokia 9 su AnTuTu, traduzione a parte, si intuiscono le specifiche tecniche.

Inoltre dalla pagina di AnTuTu si evidenzia anche il comparto fotografico, dovrebbe avere una doppia fotocamera da 13 MP. Non è chiaro se sarà presente una doppia fotocamera anteriore, o se sarà solamente una di 13 MP.

Il display sembrerebbe essere di 5,3 pollici QHD, con il sensore di impronte digitali nel pulsante Home; sarà combatibile con lo standard Quick Charge 4.0.

Lascia un commento