Nova Launcher si aggiorna alla 5.2 e porta novità che vedremo in Android O

0
69
nova launcher aggiornamento android o

Dopo un periodo di beta, è arrivato sul Google Play Store il nuovo Nova Launcher versione 5.2, che porta con se le notification dots, delle “etichette” numeriche che vanno ad impreziosire le icone della home.

Queste “etichette” di Nova Launcher non sono altro che delle “palline” che appaiono in apice delle icone che hanno notifiche non lette. Come si è visto nella beta di Android O, anche nel sistema operativo in uscita ci saranno delle “etichette” simili.

nova launcher notification dots

Inoltre in questa versione sono presenti dei fix in previsione dell’aggiornamento ad Android O. La TeslaCoil Software, azienda sviluppatrice di Nova Launcher, punta dunque ad anticipare il mercato, visto che l’uscita del nuovo sistema operativo Android O è prevista dopo l’estate.

nova launcher aggiornamento notification dots

Oltre a questo, in Nova Launcher 5.2 abbia una barra di ricerca migliorata nel design e con bordi più arrotondati. Nova Launcher è disponibile free con alcune limitazioni a questo link: Nova Launcher 5.2. La versione Prime ha alcune personalizzazioni in più, come per esempio le gesture.

Rispondi