Nubia Z17 mini lanciato in India con doppia fotocamera

0
45
nubia z17 mini doppia fotocamera

Pochi giorno dopo aver lanciato il Nubia Z17 premium, ZTE ha lanciato il Nubia 17 mini in India, dopo che ad Aprile era stato commercializzato in Cina.

Il prezzo di partenza è 275 euro circa, bisognerà vedere se hanno intenzione di commercializzare anche in Europa o sarà solo da importazione.

Come specifiche tecniche ha uno Snapdragon 652 octa-core con 4 GB di RAM o 6 GB di RAM (due versioni); uno schermo full HD da 5,2 pollici di diagonale e protezione Gorilla Glass per la parte anteriore. Il design è completamente in metallo con una doppia fotocamera nel lato posteriore.

La fotocamera del Nubia Z17 mini ha 13 MP con sensore Sony ed un’apertura di f/2.2; una delle due fotocamere è monocromatica. Nubia sostiene che è possibile fare 16 tipi diversi di foto con le modalità che svariano da pro ad altre. Le due fotocamera possono combinarsi per creare un effetto 3D sulla foto finale.

Come connettività il Nubia Z17 mini supporta il Wi-Fi dual band fino a 5 Ghz, ha una porta USB Type-C ed il Bluetooth 4.2. La batteria è da 2950 mAh, non rimovibile. Lo spazio interno è di 64 GB, espandibile con la micro SD, fino a 200 GB.

Rispondi