Nuove immagini e specifiche finali per Samsung Note 8

0
25
samsung note 8 specifiche tecniche

La data di presentazione di Samsung Note 8 si avvicina ed ora sono presente nel web molte immagini che mostrano il design dello smartphone Samsung, molto simile al Samsung S8.

Samsung Note 8 sarà ufficiale dal 23 Agosto, quando verrà svelato pubblicamente. Ad oggi abbiamo comunque alcune immagini uscite, che mostrano il design borderless e la presenza della S-pen. Non ci sarà la versione da 8 GB di RAM, come si vociferava alcuni mesi fa. Il display sarà di 6.3 pollici con risoluzione 2K e tecnologia SuperAMOLED.

Il Samsung Note 8 sarà leggermente più largo del Samsung S8+. Il processore sarà Exynos 8895 nel mercato globale, mentre lo Snapdragon 835 per il mercato americano. Samsung Note 8 avrà 6 GB di RAM, quindi un quantitativo comunque superiore all’S8. Confermata anche la doppia fotocamera posteriore, il primo Samsung top di gamma ad adottare questa soluzione, un sensore avrà l’apertura f/1.7 mentre quello grandangolare avrà un’apertura di f/2.4. Presente la porta USB Type-C e la batteria avrà una capacità di 3300 mAh.

Rispondi