Nuove immagini per tre varianti del Google Pixel 2

0
87
google pixel 2 xl

Sono uscite alcune immagini che mostrano tre smartphone Android, presumibilmente Google Pixel, in tre versioni diversi. Ci si potrebbe aspettare che una sia la versione flat, una la versione XL e la terza rimane al momento sconosciuta.

Google Pixel 2 è uno degli smartphone Android più attesi dell’anno. Da notizie delle scorse settimane, sembrerebbe che il produttore in questo caso sarà LG, che porterà i display OLED sui Google Pixel. È notizia di oggi, l’uscita di una foto con tre varianti del Google Pixel 2, l’attenzione va sul terzo, al momento non è dato sapere quale sia l’eventuale nome che potrebbe prendere una terza versione. C’è da chiedersi anche come saranno le specifiche tecniche delle tre varianti.

Secondo alcuni, ci saranno delle similarità tra il Google Pixel 1 e LG G6, per volontà di Google che vorrebbe entrare nel mondo degli smartphone borderless. Si parla di un display da 5,99 pollici per il Google Pixel 2 XL, quindi vicino agli standard degli ultimi top di gamma Samsung ed LG. Al momento non ci sono informazioni su specifiche tecniche, bisognerà attendere ulteriori leaks per questo.

Rispondi