Nuovi aggiornamenti per la Developer Preview 2 di Android O

0
42
aggiornamenti android o beta

Al momento Android O sta procedendo silenziosamente dopo le grandi notizie di inizio Maggio con il lancio della nuova Beta. Un modo per provare le novità del nuovo sistema operativo Android 8.0.

Per entrare a far parte della beta di Android O bisogna far richiesta, anche se si era partecipato a quella per Android Nougat. Entrando a far parte della beta, gli aggioramenti arriveranno via OTA e sarà tutto automatico e gestito da Google. Si può sempre tornare alla versione stabile di Android, in questo caso Nougat, perdendo, però, tutti i dati.

Sembra siano arrivati nuovi aggiornamenti, di fatto per smartphone come i Pixel ed i Nexus, che sono quelli predisposti al passaggio tra versioni di Android. Anche nelle release stabili, saranno i primi a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo.

Per poter accedere al programma di beta di Google, si può visitare questa pagina: Android O Beta. Si consiglia di non aggiornare smartphone datati o altri per uso quotidiano, essendo una beta non si garantisce l’utilizzo senza errori e problemi per il momento. Dopo l’estate potrebbero arrivare aggiornamenti più stabili per arrivare all’annuncio ufficiale.

Rispondi