Offerta 3: tre mesi di Netflix con Casa 3 e Casa 3 XL

Dopo essersi fusa con Wind, la 3 ha raggiunto un accordo di massima con Netflix, per garantire tre mesi di visione ed abbonamento premium agli utenti di Casa 3 e Casa 3 XL.

Vediamo i prezzi nel dettaglio delle due offerte. Casa 3 offre 30 GB di navigazione 4G a 15 euro al mese, senza limiti a settimana. Inoltre c’è la possibilità di navigare senza limiti la notte da mezzanotte alle 8. Per chi necessita di un router rispetto al modem in dotazione, il costo è di 29 euro al mese. Per chi ha un abbonamento per lo smartphone con 3, c’è uno sconto di 5 euro al mese. Casa 3 XL offre 50 GB di dati in 4G, al costo di 24,95 euro al mese, anche in questo caso è possibile navigare gratuitamente e senza intaccare le soglie dalla mezzanotte alle 8. Presente uno sconto di 10 euro al mese per chi ha già un abbonamento con 3 per lo smartphone.

Qui potete trovare il catalogo dei film e delle serie TV di Netflix per quanto riguarda l’offerta italiana: catalogo Netflix Italia. Dopo i tre mesi gratuiti potrete acquistare l’abbonamento direttamente su Netflix e continuare la visione di serie TV e film in streaming.

Lascia un commento