Offerta TIM: 5 euro bonus a chi ricarica 20 euro il 7 e 8 Giugno

Oggi è apparsa una nuova offerta TIM sul sito ufficiale, un bonus di 5 euro per chi ricarica 20 euro oggi o domani. I 5 euro saranno accreditati alla ricarica successiva.

L’offerta TIM è un “premio” legato alla ricarica online, in sostanza basterà effettuare una ricarica online da 20 euro, per poter ricevere il bonus ricarica da parte di TIM. Si può ottenere al massimo un codice bonus per numero di telefono.

E’ valido anche usare l’applicazione mobile di TIM per effettuare la ricarica, o tramite browser all’indirizzo m.tim.it. Per ottenere il bonus bisogna fare un’ulteriore ricarica entro 30 giorni, altrimenti i 5 euro non saranno più accreditati.

Verrà inviato un codice sconto il giorno dopo la fine della promozione TIM (il 9 giugno) che potra essere usato andando sul sito TIM, inserendo una cifra per la ricarica e nella schermata successiva inserire il codice sconto nel campo.  Il bonus verrà accreditato subito dopo la conferma della ricarica.  Questa promozione si aggiunge alle altre offerte di Giugno di TIM che avevano segnalato.

Lascia un commento