Offerta Wind: “Tutto a 1 Euro” per i clienti Wind da almeno un anno

0
245
offerta wind tutto un euro

Wind ha iniziato una promozione per i suoi clienti che andrà avanti fino al 18 Giugno: “Tutto a 1 Euro” offre piani dati e smartphone a un euro.

L’offerta Wind per i suoi clienti da almeno un anno è la seguente: 3 GB in LTE a un euro ogni 4 settimane per fino alla fine dell’anno, altrimenti 1 GB in LTE e uno smartphone gratis a un euro al mese per 30 rinnovi. Per attivare l’offerta Wind per tutto il 2017, inviare un SMS con scritto Personal 1 al 40400.

offerta wind tutto 1 euro

Dall’offerta Wind è escluso chi ha solo la SIM a consumo, può invece aderire chi ha un’opzione attiva al momento. I dati in promozione a un euro si aggiungono a quelli che avete già nel vostro piano. Se avete la ALL Digital con 2 GB, aggiungendo un euro per tutto il 2017 avrete 5 GB di dati.

Lo smartphone Wind Smart in promozione ha le seguenti caratteristiche: display da 5 pollici, 1 GB di RAM ed 8 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 MP, con installato Android Marshmallow. Il prezzo sembra comunque competitivo, 30 euro totali pagabili a rate di un euro.

Rispondi