Offerte TIM | Agosto 2017

0
72
offerte tim agosto 2017

Ci sono nuove offerte TIM questo mese di Agosto, alcune pensate principalmente per chi è in vacanza ed ha necessità di una connessione internet.

MOBILE

TIM YOUNG JUNIOR

Offerta TIM per chi ha un utilizzo minimo dello smartphone. Sono previsti 2 GB in LTE, con 60 minuti e 60 SMS. Le soglie sono valide per chi sceglie di domiciliare le offerte su conto corrente, al costo di 5,99 euro ogni quattro settimane.

TIM SPECIAL MEDIUM

Promozione TIM solo per nuovi clienti, offre 400 minuti verso tutti, 2 GB in LTE e STUDIO+ incluso per 6 mesi. Costo di 14,90 euro ogni quattro settimane. Utilizzando STUDIO+ si consumano GB della soglia.

TIM 60+

Offerta TIM pensata per le persone più anziane, si hanno 800 minuti verso tutti, con 2 GB di traffico in LTE. Per avere queste soglie è necessario domiciliare l’offerta su conto corrente, altrimenti le soglie si dimezzano. Il costo è di 12 euro ogni quattro settimane.

FISSO

TIM SMART FIBRA E MOBILE

Offerta TIM attivabile gratuitamente, offre una connessione in fibra fino a 1000 Mbps in download e 100 Mbps in upload. Inclusa una SIM con 1 GB e 100 minuti. Le chiamate sono a pagamento, a 16 cent al minuto verso tutti. Il costo è di 19,90 euro ogni quattro settimane.

ADSL ILLIMITATA E LINEA DI CASA

Promozione TIM che garantisce sia connessione internet che chiamate illimitate. Internet fino a 7 Mbps, chiamate gratis con scatto alla risposta di 16,13 cent. Attivazione linea compresa nella promozione. Costo di 22,90 euro ogni quattro settimane.

Rispondi