Offerte TIM | Maggio 2019

Le offerte TIM per il mese di Maggio 2019 riguardano sia gli smartphone sia la rete fissa, con alcune offerte convenienti per la rete fibra. Ecco le migliori promozioni TIM nel mese di Maggio 2019.

Rete Fissa:

TIM CONNECT FIBRA

Con TIM Connect Fibra è possibile avere la rete fibra con 25 euro al mese per 12 mesi, anzichè pagare 35 euro, prezzo che verrà scalato dopo il primo anno di promozione. Nell’offerta TIM è incluso TIMVISION, oltre alla Fibra Ultraveloce e le chiamate illimitate.

Offerte Smartphone:

TIM SENZA LIMITI

Per chi cerca un piano per il proprio smartphone, con Tim Senza Limiti sarà possibile avere minuti illimitati verso tutti e Giga illimitati per l’utilizzo di chat e social (Whatsapp, Facebook, Instagram e Twitter). Per chi vuole il piano da 20 GB, il costo è di 15 euro al mese, mentre il piano con Giga illimitati costa 49 euro al mese.

SUPERGIGA 20 GB

Questa offerta TIM offre un piano dati da 20 GB, con un costo di 9,99 euro al mese. Al termine dei GB sarà possibile pagare 1,90 euro ed avere ulteriori 200 MB da utilizzare su tablet, smartphone o modem.

Lascia un commento