Offerte Vodafone | Maggio 2019

Le migliori offerte Vodafone per il mese di Maggio 2019 riguardano la rete fissa ed alcuni piani per smartphone e tablet. Uno dei piani di Vodafone più popolari è la GigaNetwork, che offre una rete fibra per la propria abitazione. Di seguito le offerte Vodafone per Maggio 2019.

Rete Fissa:

GIGANetwork FIBRA

Con questa offerta Vodafone si potrà avere una rete internet a 27,90 euro al mese, in sconto per chi attiva online dai 33,90 euro di partenza. Nell’offerta Vodafone è incluso il modem Vodafone Station. Per chi è interessato anche alle chiamate, la stessa offerta viene a costare 32,90 euro in promozione con chiamate illimitate.

Offerte smartphone:

Unlimited X4 PRO

Questa offerta è dedicata ai dispositivi mobili, tablet e smartphone, al costo di 14,99 euro al mese saranno garantiti 10 GB al mese, con minuti illimitati. L’offerta Vodafone è in promozione dai 19,99 euro iniziali.

RED Unlimited

Con le offerte Vodafone Unlimited i clienti potranno scegliere diversi piani a costi diversi. Con la RED Unlimited Smart al costo di 18,99 euro saranno garantiti 20 GB al mese, con minuti illimitati e navigazione “gratis” sui social network.

Lascia un commento