Oneplus 2 ed Oneplus X non riceveranno l’aggiornamento a Nougat

0
171
oneplus 2 aggiornamento nougat

La notizia si è sparsa nelle ultime ore, dopo che il reparto di customer care ha risposto ad una domanda, quindi è ufficiale la sospensione degli aggiornamenti del sistema operativo per Oneplus 2 ed Oneplus X.

I possessori dei due smartphone Oneplus non saranno molto contenti di sapere che il loro telefono android rimarrà ad Android 6.0, per di più su due terminali che non avevano spiccato per specifiche tecniche.

Nella risposta data, l’operatore “Alex” ha ringraziato l’utente ed ha fatto sapere che il Oneplus 2 ed il Oneplus X non saranno più supportati negli aggiornamenti.

Non una bella presentazione per le prossime settimane, che vedranno Oneplus alle prese con il Oneplus 5, commercialmente rischia di perdere la parte di utenza che aveva comprato il Oneplus 2 ed il Oneplus X.

Per chi vuole rischiare, su XDA sono presenti dei topics per poter installare Lineage OS, in modo tale da riuscire comunque a portare Android Nougat sul proprio terminale.

Qui trovate i topics più seguite su XDA riferiti a questi due smartphone Android: Oneplus 2 XDA ed Oneplus X XDA. Con queste due ROM, potrete flashare Android Nougat ed “aggirare” il problema.

Rispondi