OnePlus 5 con 8 GB di RAM a 550 euro?

0
69
oneplus 5 prezzo

E’ uscito un documento in Finlandia che dovrebbe posizionare il OnePlus 5 nella fascia di prezzo tra 500 e 600 euro. Confermati lo Snapdragon 835 e gli 8 GB di RAM.

In Finlandia per un concorso a premi in cui è presente il OnePlus 5, sono uscite delle cifre che potrebbero far pensare alla fascia di prezzo tra 500 e 600 euro. Difatti per legge vanno dichiarati i prezzi dei premi, ed essendo il premio di 950 euro, a cui vanno tolti due account VIP da 200 euro ognuno, si potrebbe pensare che il valore di listino del OnePlus 5 sia di 550 euro.

Qui il bando del concorso, totalmente scritto in finlandese, quindi poco capibile senza usare un traduttore, o per chi ha studiato la lingua. Resta il fatto che la cifra sembra essere quella, non avrebbe senso inserire un prezzo differente da quello di listino per un concorso locale.

Quindi il OnePlus 5 costerà leggermente di più del OnePlus 3T di listino, inferiore agli altri top di gamma come il Samsung S8 e l’LG G6, anche se dopo qualche mese dalla presentazione si trovano a prezzi più “umani”. Non resta che aspettare il 20 Giugno per avere la conferma ufficiale alla presentazione del OnePlus 5.

Rispondi