OnePlus 5 già disponibile il ROOT e TWRP recovery

0
31
oneplus 5

Presentato da pochissimo ed ancora non ufficialmente uscito, visto che la vendita libera parte da domani, il OnePlus 5 è stato già sbloccato ed è ora disponibile il ROOT ed anche la TWRP recovery.

Non c’è voluto molto tempo, prima che gli sviluppatori della community trovassero il modo di sbloccare il OnePlus 5, il quale al momento è disponibile al ROOT. Gli utenti più esperti sono già riusciti ad installare la TWRP recovery, utile per gestire ed installare nuove ROM. La comunità di modding rimane attiva, le due operazioni non sono legate tra loro; è possibile installare una recovery senza dover avere il ROOT e si può avere il ROOT senza necessariamente dover installare una recovery.

Per il OnePlus 5 oltre alla TWRP ci sono altre recovery che è possibile installare, come la ClockworkMod Recovery, qualora nel caso siate comunque interessati a cambiare ROM. Resta il fatto che ufficialmente OnePlus non promuove il ROOT e lo sblocco del bootloader, tantomeno l’installazione di recovery e ROM, dunque così facendo si rischia la garanzia.

Rispondi