OnePlus 5 più veloce di HTC U 11 e Samsung S8 nei test

Nei test riferiti allo Snapdragon 835, emerge la velocità del nuovo OnePlus 5 rispetto ai concorrenti HTC U 11 e Samsung S8. Un test per gli smartphone top di gamma ed attualmente i migliori smartphone android sul mercato.

Come test, è stato effettuato lanciando 20 applicazioni in successione su questi tre smartphone; un altro test sulla velocità di apertura delle applicazioni lanciate nel primo round. In questa fase la cosa più rilevante ovviamente era la gestione della RAM, ricordiamo che per OnePlus 5 si parla di 8 GB, mentre HTC 11 e Samsung S8 ne hanno la metà. Il primo round ha visto il Samsung S8 distante circa 13 secondi dal OnePlus 5, con HTC 11 secondo a metà. Alla fine il distacco totale del Samsung S8 rispetto a OnePlus 5 è stato di 26.2 secondi.

Questo test conferma come il quantitativo di RAM del OnePlus 5 sia utile anche alla gestione dell’efficienza dello Snapdragon 835, il quale è risultato più veloce in tutti i test effettuati rispetto agli altri due smartphone android. Inoltre anche l’interfaccia grafica potrebbe aver influito, ricordiamo che su OnePlus 5 c’è la Oxygen, più leggera rispetto alle customizzazioni grafiche di HTC e Samsung.

Lascia un commento