Oneplus 5 sarà presentato ufficialmente il 20 Giugno

0
42
oneplus 5 lancio 20 giugno

La notizia è arrivata, dopo molti leaks Oneplus ha ufficializzato la presentazione di Oneplus 5, prevista per il 20 Giugno.

Arriverà dunque questo mese, anche se molti dettagli sono stati già svelati. Inoltre poche ore fa è uscito un altro concept che riguarda il posteriore con la doppia fotocamera del Oneplus 5, potete vederlo qui in basso.

oneplus5 cover posteriore

Come rivelato da Oneplus, l’evento sarà visibile online in streaming, attesi anche i CEO dell’azienda. Con questo smartphone Android Oneplus cercherà di sfidare la concorrenza degli altri top di gamma di Samsung, LG e gli altri costruttori.

Per il Oneplus 5 è stato fatto un accordo con DxO per ottimizzare le performance della fotocamera. La fotocamera che, rispetto agli smartphone android concorrenti, nel Oneplus 3T era leggermente indietro, probabilmente per questo si sono affidati ad un’azienda specializzata come DxO. Una delle due fotocamere del Oneplus 5 si era ipotizzato potesse essere monocromatica, come avevamo anticipato giorni fa. Non resta che attendere il 20 Giugno e seguire la presentazione via streaming dal sito di Oneplus.

Rispondi