OnePlus 5: le specifiche tecniche definitive su GFXBench

0
46
oneplus 5 specifiche

Dopo essere stato vittima di numerosi leaks nelle ultime settimane, che ne hanno svelato design e caratteristiche, su GFXBench è apparso il OnePlus 5 completo di tutte le specifiche tecniche.

Il OnePlus 5 sarà presentato il 20 Giugno, come annunciato dall’azienda alcuni giorni fa, probabilmente è ancora in fase di test su GFXBench, oppure qualcuno dei pochi che lo ha a disposizione ha voluto provarne le caratteristiche.

Il OnePlus 5 avrà uno Snapdragon 835 di Qualcomm 2,45 GHz, con un display da 5,5 pollici con risoluzione full HD; 8 GB di RAM con la GPU Adreno 540 e 128 GB di memoria interna. Le fotocamere saranno di 16 MP, come abbiamo visto dagli scatti che sono usciti, riusciranno a fare foto dignitose con poca luce, una delle due sarà monocromatica.

Sarà installato OxygenOS con Android Nougat 7.1.1. Il prezzo del OnePlus 5 come uscito pochi giorni fa sarà intorno ai 550 euro, con differenze a seconda della versione; ci sono due versioni una con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed una, questa che è stata pubblicata su GFXBench da 8 GB di RAM e 128 di memoria interna. In basso la scheda tecnica apparsa su GFXBench.

oneplus 5 specifiche tecniche

 

Rispondi