Prime foto e conferma di 8 GB per il Nokia 9

0
32
nokia 9 8gb

Oltre all’uscita del 3310, Nokia sta puntanto sul Nokia 9 come futuro top di gamma android. A conferma di questo sono usciti benchmark che confermano gli 8 GB di RAM per il Nokia 9.

Qui trovate il benchmark per il Nokia 9, dove si vede che la memoria è ampiamente oltre i 7 GB. Sono stati caricati pochi giorni fa, oltre ai valori dei risultati, si possono notare alcune caratteristiche tecniche e specifiche di questo smartphone. Quindi si conferma lo Snapdragon 835 e 8 GB di RAM per questa versione dello smartphone android Nokia.

Il display dovrebbe essere di 5,3 pollici, la doppia camera posteriore di 13 MP. Di seguito alcune foto sparse in rete del nuovo Nokia 9:

nokia 9 home

nokia 9 type c

Confermata quindi anche la Type-C per il Nokia 9, probabilemente anche tasto home fisico con sensore di impronte digitali. Ancora nessuna notizia in merito alla data di uscita di questo smartphone per android, né di prezzi ufficiosi.

Vi terremo aggiornati con i prossimi sviluppi a livello commerciali che ci dovrebbero essere nel prossimo mese, solitamente quando escono foto si è prossimi all’annuncio dello smartphone. Qui inoltre sembra avere una custodia di colore blu, forse è una foto di un prototipo.

Rispondi