Pronta la Xiaomi MIUI 9 beta

0
114
xiaomi miui 9 beta

Una delle ROM Android più famose è sicuramente la MIUI di Xiaomi, ora sembrerebbe pronta la beta della versione 9. La Xiaomi MIUI 8 ha riscosso molto successo, sia per la sua fluidità, sia per le funzionalità che garantiva sia a livello applicativo che di design.

La Xiaomi MIUI 9 beta sarà disponibile su inviti per un numero selezionato di utenti, che avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità della ROM. Le nuove funzionalità sono la modalità picture-in-picture, il multi-window per poter usare più applicazioni contemporaneamente. La beta della MIUI 9 dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese.

Secondo i vertici Xiaomi, la MIUI 9 sarà più stabile, fluida e più potente; sarà basata su Android Nougat 7.0 ed ancora non è chiaro quali smartphone Xiaomi riceveranno questa ROM. Si ipotizza che verrà aggiornata su Xiaomi Mi 6, Mi Note 2, MI MIX, Mi 5C, Mi 5, Mi 5s, Mi Max 2, Mi Max, Redmi Note 4, Redmi Note 4X, Redmi 4, Redmi 4X, Redmi Note 3 e Redmi 3s; in generale si può pensare che tutti gli Xiaomi usciti nel 2017 saranno aggiornati alla MIUI 9.

Rispondi