Samsung A5 (2017) riceve un nuovo aggiornamento

0
61

Samsung ha iniziato il roll-out per un nuovo aggiornamento per Samsung A5 versione 2017. La versione della build è la A520FXXU2AQF5, al momento in arrivo in Europa. Samsung ultimamente sta aggiornando con maggiore frequenza i suoi prodotti di fascia media.

L’aggiornamento del Samsung A5 (2017) non porterà nuove funzionalità, ma stabilità e miglioramento delle performance; il peso esiguo di soli 30 MB non lascia spazio a dubbi sulla natura dell’update. Non è presente l’ultima patch di sicurezza di Google in questo aggiornamento, probabilmente verrà rilasciata più avanti.

Dovrebbe comparire a breve una notifica OTA che vi segnala la disponibilità dell’aggiornamento, il quale è partito in Europa, dunque ci dovrebbero volere pochi giorni per raggiungere tutti i paesi. Altrimenti potrete controllare manualmente la presenza di un aggiornamento, qualora non arrivassero notifiche, in Info Telefono -> Aggiornamenti Software. Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare problemi di natura software qualora si bloccasse a metà spegnendosi.

samsung a5 aggiornamento

Rispondi