Samsung Galaxy Watch Active 2 è uscito ufficialmente con LTE

0
33
samsung galaxy watch active 2

Samsung ha ufficializzato il nuovo Galaxy Watch Active 2, lo smartwatch destinato agli sportivi, con molte funzioni per l’attività fisica. Il nuovo smartwatch è stato presentato oggi e va ad ampliare la serie Samsung.

Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà utilizzabile da tutti gli utenti, progettato per una personalizzazione che vada a colmare i bisogni degli utenti, aiutandoli a migliorare salute e benessere. Il suo utilizzo può essere molto variegato, dalla meditazione all’attività sportiva.

Sono due le versioni rilasciate del Galaxy Watch Active 2, una da 40mm e l’altra da 44 mm di diametro. Il primo sarà in cinturino di gomma, con rivestimento in alluminio, mentre il secondo in acciaio inossidabile con cinturino in pelle. I cinturini saranno intercambiabili e disponibili in diversi colori.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Watch Active 2

Il display del dispositivo è un Super AMOLED da 1,2 o 1,4 pollici, a seconda delle versioni. La risoluzione è di 360 x 360 su entrambi.

Il processore è un Exynos 9110 dual core da 1,15 Ghz, più che sufficiente per svolgere tutte le funzionalità base ed avanzate. La memoria è di 768 MB o 1,5 GB di RAM per la versione LTE, con 4 GB di memoria interna.

Disponibili le connettività LTE, Bluetooth, Wi-Fi, NFC, A-GPS. Inoltre è presente il sensore per il battito cardiaco e per l’ECG. Ha la certificazione IP68, che gli consente un’immersione fino a 5 ATM.

 

Rispondi