Samsung Note 4 riceve l’aggiornamento di sicurezza di Giugno 2017

0
143
samsung note 4 aggiornamento

Arrivato finalmente l’aggiornamento sicurezza di Giugno 2017 anche per il Samsung Note 4. La versione dell’aggiornamento è la N910FXXS1DQF3 e l’aggiornamento pesa circa 340 MB.

Samsung Note 4 riceve dunque i bug fixing di Giugno su Android legati alla sicurezza. Inoltre questo aggiornamento porta dei miglioramenti delle performance, del risparmio energetico e dell’efficienza della batteria, stabilità ed ottimizzazioni legate alla memoria. In Europa dovrebbe essere già arrivata la notifica per far partire l’aggiornamento, il roll-out è partito e dovrebbe raggiungere tutti i paesi a breve.

samsung note 4 aggiornamento

L’aggiornamento dovrebbe essere arrivato via OTA, se non è apparsa la notifica, potete andare a controllare manualmente in Info Telefono -> Aggiornamenti Software ed eventualmente farlo partire da li. Si raccomanda di efffettuare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare di farlo interrompere a metà e provocare danni a livello software. Per ora la versione di Android rimane la 6.0.1, non ci sono notizie in merito ad un passaggio ad Android Nougat a breve.

Rispondi