Samsung Note 8: 6 GB di RAM e 1000 euro di prezzo?

Stanno uscendo sempre più voci riguardo il nuovo Samsung Note 8, con benchmarking e relative specifiche tecniche per uno degli smartphone Android più attesi dell’anno.

Il Samsung Note 8 dovrebbe arrivare ad Agosto, secondo le ultime voci, oltre a confermare le specifiche uscite, si è parlato anche di prezzi. Innanzitutto si conferma lo Snapdragon 835 al momento e non lo Snapdragon 836 di cui si era parlato nelle scorse settimane. In Europa dovrebbe avere Exynos 8895 come processore, con 6 GB di RAM e circa 3300 mAh di capacità della batteria.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 1000 euro di listino per il Samsung Note 8, il che avrebbe anche senso, visti i prezzi di Samsung S8 e considerato che avrà un design simile e simili caratteristiche tecniche. Essendo un prezzo di listino, poi nei mesi successivi si riuscirà a trovare a meno, come sta accadendo per il Samsung S8. Bisognerà vedere se durante l’estate, con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale, usciranno nuove voci di conferma.

Lascia un commento