Samsung rende disponibile il suo browser per tutti i dispositivi

0
34
samsung browser android

La notizia di un progetto Samsung per portare il proprio browser sul Google Play Store era giunta qualche mese fa, oggi sembra che si riesca ad utilizzarlo anche sui Nexus e sui Pixel.

Era atteso il rilascio della versione stabile, in modo tale che tutti potessero utilizzarlo non in versione beta scaricabile dalla Galaxy Apps. Ora è disponibile sul Google Play Store a questo indirizzo: Samsung Internet Browser.

Il browser Samsung è nato dalla TouchWiz, che agli inizi aveva creato applicazioni per qualsiasi task quotidiano, dal calendario alla sveglia, al menzionato browser.

Nelle settimane precedenti nel mercato asiatico era già stato reso disponibile in beta il browser Samsung e non aveva presentato grossi problemi.

Nella versione stabile manca un lettore di QR code e l’implementazione per Samsung Pay, ma qui in Italia non è usato, dunque quest’ultima è una feature che non noteremo almeno per il momento.

Non resta che installare il browser e confrontarlo con il vostro preferito, per avere un riscontro in termini di velocità ed accuratezza.

Rispondi