Samsung S8 Vodafone riceve l’aggiornamento sicurezza di Giugno

0
234
samsung s8 aggiornamento vodafone

È arrivato anche per i Samsung S8 brandizzati Vodafone, l’aggiornamento sicurezza del mese di Giugno. Atteso dagli utenti che avevano comprato il Samsung S8 tramite Vodafone, l’aggiornamento sicurezza di Giugno porta una patch che risolve alcuni bug.

Come si era visto per la versione No Brand, oltre alla risoluzione di alcune vulnerabilità, c’è anche l’introduzione di alcuni nuovi colori per quanto riguarda la barra di navigazione. L’aggiornamento pesa circa 500 MB, si effettuerà via OTA, quindi dovrete attendere la notifica per poter aggiornare; altrimenti potete fare un check manuale ed andare in Info Telefono -> Aggiornamenti Software e vedere se risulta già disponibile.

Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento di sicurezza con almeno il 50% di batteria attiva, per evitare di far interrompere l’aggiornamento a metà, con conseguenti danni a livello software. Intanto si resta in attesa per lo stesso aggiornamento per il Samsung S8 Plus Vodafone, solitamente escono a distanza ravvicinata, non avendo grosse differenze lato hardware e software i due smartphone android.

Rispondi