Samsung S8+ Dual-Sim ora disponibile anche in Italia

Samsung è particolamente attiva ultimamente sui suoi smartphone top di gamma, dopo aver riproposto il Samsung Note 7 depotenziato, con l’arrivo prossimo del Samsung Note 8, ora è il turno dell’appena uscito Samsung S8+, il quale è in vendita anche in modalità Dual-SIM.

Samsung S8 è uno dei primi smartphone, insieme ad LG G6, ad aver posto il display al centro del design, con l’eliminazione dei bordi, sempre più sottili e l’aumento di risoluzione fino a 2K. Le specifiche tecniche al momento sono le migliori sul mercato, in attesa della presentazione di Samsung Note 8 e di LG V30. Mancano ancora un paio di mesi alla presentazione di questi due smartphone, forse Samsung ha voluto approfittare di questo lasso di tempo per commercializzare un qualcosa che mancava nell’offerta top di gamma, un Dual-SIM.

Ora è uscita anche in Italia una versione Dual-SIM del Samsung S8+, al prezzo di 949 euro di listino, contro i 929 euro della versione mono SIM. Per chi volesse maggiori informazioni ed eventualmente acquistarlo, questo è il link dello shop ufficiale Samsung.

Lascia un commento