Secondo aggiornamento di Giugno per Samsung S6

0
362
Samsung S6

È arrivato un aggiornamento a sorpresa per il Samsung S6, il secondo di questo mese. L’aggiornamento dovrebbe portare delle patch sicurezza, migliorare le performance e fixare dei bug.

Secondo aggiornamento di Giugno per il Samsung S6, con il firmware G920FXXU5EQFC; al momento è partito il roll-out in Europa, a breve si raggiungeranno tutti i paesi. Solo gli smartphone android non sbloccati al momento stanno ricevendo l’aggiornamento. Non è stato dichiarato se anche la versione Edge riceverà l’aggiornamento, non resta quindi che attendere la notifica via OTA per scoprirlo.

Si raccomanda di iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria carica, per evitare di farlo interrompere durante le fasi di installazione ed andare incontro a possibili danni a livello software. Chi non riceve la notifica OTA, può fare un controllo manuale andando in Info Telefono -> Aggiornamenti Software e scaricare da li l’aggiornamento. Entro una settimana ci si aspetta che la notifica OTA arrivi a tutti i paesi.

Rispondi