Sono usciti i wallpapers ufficiali di Oneplus 5

0
179
wallpaper oneplus 5

Oneplus solitamente crea nuovi wallpapers per eventi particolari come il lancio di un nuovo smartphone, in questo caso per il Oneplus 5. Sono apparsi in una cartella del launcher e subito scaricati.

Manca poco al lancio del Oneplus 5 e oltre ai leak e rumors sono usciti dei nuovi wallpapers. In un forum di Oneplus alcuni utenti hanno trovato le immagini nella cartella principale del lancher. Subito i wallpapers sono finiti online, solitamente quando Oneplus aggiorna i propri sfondi si è vicini ad una presentazione ufficiale.

Sono in una cartella nascosta, il percorso è /res/drawable-nodpi-v4/, altrimenti li trovate qui sotto. Sono immagini simili ad alcuni wallpapers delle precedenti versioni, con qualche sfumatura in più. Probabilmente serve un’applicazione di terze parti per poter accedere alle cartelle nascoste, per chi ha un Oneplus; inoltre serve l’ultima versione aggiornata del launcher.

La presentazione del nuovo Oneplus 5 risulta veramente imminente, nonostante i ritardi rispetto ai leak che parlavano di 15 Giugno come prima data di lancio, poi successivamente smentita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi