Sony svelerà uno smartphone da 6 pollici borderless

0
93
sony nuovo smartphone borderless

Il 2017 è sicuramente l’anno degli smartphone borderless, anche Sony sembrerebbe seguire la via iniziata da Samsung ed LG e starebbe per lanciare un nuovo smartphone da 6 pollici con pochissimi bordi.

Sony avrebbe pronto un nuovo smartphone da 6 pollici borderless con rapporto 18:9, quindi seguendo la tendenza degli ultimi top di gamma e probabilmente anche del prossimo iPhone 8. La notizia arriva da Japan Display, sembrerebbe che il pannello usato per questo smartphone venga chiamato Full Active ed abbia una risoluzione 4K. Oggi su Weibo è stata confermata la notizia e si parla di fine Agosto per la presentazione ufficiale di questo smartphone Sony.

Non ci sono altre indiscrezioni sulle specifiche tecniche, ma parlando di un top di gamma, si può supporre che avrà lo Snapdragon 835 ed un quantitativo di RAM pari o superiore ai 4 GB. Sony inoltre dovrà presentare anche i nuovi XZ1, XZ1 Compact e X1, probabilmente sempre a fine Agosto e probabilmente il nome per questo misterioso smartphone potrebbe essere XZ1 Premium.

Rispondi