Sony Xperia L1 arriva in Europa a 200 euro

0
34
sony xperia l1

Nemmeno dopo un mese l’arrivo del Sony Xperia L1 negli Stati Uniti ora sta arrivando in Europa per entrare in competizione con gli altri smartphone android di fascia media.

Annunciato a Marzo, quando Sony aveva annunciato un nuovo smartphone di fascia media della serie Xperia, ora il Sony Xperia L1 è pronto per entrare nel mercato globale. Negli Stati Uniti era in vendita a 200 dollari.

Come ci si potrebbe aspettare da uno smartphone android di fascia media, le specifiche tecniche del Sony Xperia L1 non sono spettacolari, ma il design rimane simili agli altri smartphone della serie Xperia. Quello che ci si aspetta è uno smartphone sottile e curvo, con disponibili i colori nero, bianco e rosa.

A livello software, ha Android Nougat 7.0 e un display da 5.5 pollici con risoluzione 720p, con un processore quad-core MediaTek MT6737T con una velocità da 1,45 Ghz; inoltre il Sony Xperia L1 ha 2 GB di RAM e 16 di memoria interna. Disponibile lo slot per la micro SD fino a 256 GB. La fotocamera posteriore ha 13 MP, quella posteriore 5 MP. La batteria ha una capienza di 2620 mAh.

Rispondi