Sony Xperia XZ Premium riceve l’aggiornamento sicurezza di Giugno

0
75
Sony Xperia XZ Premium

Sembrerebbe partito i roll-out dell’aggiornamento sicurezza di Giugno per il Sony Xperia XZ Premium. La versione della build dovrebbe essere la 45.0.A.5.1.

Per quanto riguarda l’aggiornamento di Sony, non dovrebbe riguardare bug fixing e miglioramenti a livello di stabilità, ma solamente delle patch sicurezza previste per il mese di Giugno. Questo sarà confermato quando Sony pubblicherà il changelog completo dell’update. Sony non sta quindi lasciando lo sviluppo software di uno dei top di gamma dello scorso anno, con il suo display da 5,5 pollici, 4 GB di RAM, lo Snapdragon 835 e la fotocamera da 19 MP.

Essendo un aggiornamento ufficiale Android, si raccomanda di installarlo subito. Dovrebbe apparire una notifica appena l’aggiornamento risulterà disponibile via OTA. Altrimenti dovrete andare manualmente su Info Telefono -> Aggiornamenti Software e cercarlo li. Si consiglia di avere almeno il 50% di batteria prima di iniziare ad aggiornare il Sony Xperia XZ Premium. Oltre a questo nei prossimi mesi si attendono ulteriori aggiornamenti lato software per questo smartphone Sony.

Rispondi